A caccia di infinite opportunità!
Chi dice che non ci sono infinite opportunità, è un pazzo!
Vorrei però, prima di iniziare a raccontarti la mia visione in merito, che ti soffermassi a farti alcune domande.
Certo, perché spesso e volentieri i limiti che ci impediscono di metterci in gioco sono legati al pensiero errato di:
“non voglio pagare per lavorare”.
Caro, o cara mia, se fosse così, davvero il network sarebbe l’unica soluzione ma argomentiamo bene questa situazione così da provare a portarti a vedere la situazione dal mio punto di vista.
Innanzitutto quando si inizia a lavorare, il primo mese (almeno) si va puntuali sul posto di lavoro, si dedicano tempo, benzina, risorse e si viene pagati solamente DOPO.
Alcune volte ahimè, scoprendo di essere stati usati ma anche se non fosse così, per un intero mese abbiamo investito tempo e denaro per ricevere il nostro stipendio.
È sicuramente un dato che fa riflettere, perché nel 2010 quando mi trovavo a vivere esattamente tutto ciò consapevolizzavo che se tra le infinite opportunità a mia disposizione avessi trovato un business da sviluppare online e fossi riuscito a lasciare il mio lavoro, per il semplice motivo di non essere più all’interno di quella routine i miei guadagni (o meglio, le mie mancate uscite) erano già di oltre 300€ al mese!
Da qui mi si è accesa ulteriormente la lampadina ed ho iniziato a guardarmi in giro:
- Dropshipping;
- Affialiate;
- Trading sportivo;
- Trading;
- Matching betting;
- Network marketing.
OMG. O mio dio.
E adesso?
Bè, semplice.
Adesso ci si rimbocca le maniche e si studia, perché se devo buttarmi in qualcosa voglio che sia la soluzione migliore in assoluto tra quelle presenti sul mercato.
Sarò noioso, lo so, ma sono INNAMORATO.
Dopo 10 anni in questo settore provo ancora le stesse emozioni che provavo il primo giorno.
Come può essere, che esista un business che ti entri dentro così prepotentemente da farti sentire vivo ogni maledetto giorno?
E nonostante io sia contrario a quelle persone che passano per “invasati” o per “esaltati”, perché non è sicuramente l’atteggiamento vincente e attrattivo per chi osserva da fuori, le domande che mi farei da “esterno” sono diverse:
“cosa succede a queste persone, che ad un certo punto della loro vita si sentono così tanto coinvolte? Qual è la magia che questo settore riesce a creare?”
Quando assapori, anche se per poco, lo stile di vita del network… tornare indietro è impossibile… Spero e mi auguro che avrai la forza ed il coraggio di provarlo sulla tua pelle!