fbpx

SPONSORIZZAZIONE: Cosa fa un professionista!

La sponsorizzazione non è iscrivere una persona, fargli comprare un pacchetto o un codice e poi sparire.
Le persone che si comportano in quella determinata maniera sono dei delinquenti e sarebbero da prendere, mettere in galera e buttare via la chiave per aver commesso uno dei reati più grandi del mondo:
aver rubato il sogno di una persona!

Ai pari di una persona che ha rubato in banca?
A mio parere sì, anzi forse peggio!

Quanti amici avete che sono chiusi al settore del network perché loro o qualcuno che conoscono: “ho provato ma non ho ottenuto risultati”,
o ancora peggio:
“ci ho rimesso dei soldi”.

E la cosa triste, che mi addolora è quando vedo persone che hanno perso la capacità di credere, di sognare e per colpa di quella delusione si sono arresi a vivere una vita mediocre.

Non rinunciare ai tuoi sogni per una sponsorizzazione fatta da un truffatore
Non rinunciare mai ai tuoi sogni.

Uno sponsor deve assumersi le proprie responsabilità, la sponsorizzazione è guidare una persona verso il raggiungimento dei suoi sogni.

Non essere così e se davvero vuoi fare la differenza in questa industria stai lontano da certi atteggiamenti e comportati in modo serio, responsabile e professionale.
Richiede sicuramente più tempo, ogni tanto dovrai saper dire di no ma ti permetterà di crearti una reputazione positiva e di creare qualcosa di duraturo.

Relax and take it easy, anche Roma non è stata costruita in un giorno!

Quindi parlando di sponsorizzazione, è molto di più di limitarsi a “iscrivere” qualcuno!

La sponsorizzazione che ha sempre adottato tommaso aloisi e sinonimo di professionalità
Si paziente ma focalizzato su un unico obiettivo, realizzare i tuoi sogni!

La sponsorizzazione è un arte

Durante la quale una persona sceglie anche per te di intraprendere un percorso durante la quale affida sogni, aspettative e speranze.
La maggior parte delle volte le persone non iniziano per pagarsi la rata del mutuo ma per cambiare la loro vita ed è una tua responsabilità aiutarli a raggiungere le loro mete.

Credo fortemente che il rapporto di sponsorship sia uno dei più meravigliosi che ci siano al mondo, infatti in questi 10 anni di avventura con parecchie delle persone con cui ho lavorato direttamente sono nate tante delle mie amicizie più strette della mia esistenza.

Pensandoci, come potrebbe non essere così?

Insieme abbiamo lottato, ci siamo supportati, nel momento della difficoltà eravamo presenti e ci siamo aiutati a lavorare sulle parti più profonde del nostro IO!
Insieme abbiamo pianto, gioito e festeggiato e spesso viaggiato il mondo!

Un vero professionista non improvvisa.

In un altro articolo ho approfondito le tecniche che mi hanno portato al successo, ma prima di mettere in pratica tecniche che ti garantiranno lo stesso risultato ottenuto da me penso sia opportuno vedere PERCHÉ è di vitale importanza saper sponsorizzare in modo professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOMMASO ALOISI

Talent scout

info@tommasoaloisi.com+39 3408307587
© Tutti i diritti riservati
a site by webrandinglab.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram