fbpx

CIAO, 
SONO TOMMASO

Nato a Verona nel 1990, cresco con la passione del pallone, del divertimento e un percorso di studi che mi porta a diplomarmi, nonostante qualche leggero intoppo, nel 2009.

Hai presente quella sensazione di quando da ragazzino il tuo piede cresceva e non ci stava più nella scarpa?
Ecco, durante una breve esperienza lavorativa in un magazzino di frutta e verdura mi sentivo esattamente come si sentiva quel mio pollicione in quella scarpa!

Proprio in quel momento, finchè ero alla ricerca di un qualcosa in più, conosco il mondo del network marketing e realizzo in poco tempo che per un ragazzo come me, senza grandi capitali, senza esperienza e senza grandi capacità, fosse l’unica possibile via di fuga da un mondo lavorativo tradizionale che non mi apparteneva.

In questa tipologia di mondo però, in cui sembra che vinca sempre il più forte e colui che riesce a fare ciò che gli altri non riescono a fare, mi sono sentito spesso piccolo e solo la costanza e il reale desiderio di cambiare le cose mi hanno permesso dopo 2 anni passati a farmi le ossa senza vedere risultati di iniziare a capirne sempre di più e di cominciare un escalation che mi ha permesso non solo di lasciare il lavoro nel giro di poco ma addirittura di trovarmi dopo 2 anni e pochi mesi dal mio “sì” a vedere il primo assegno mensile raggiungere le 5 cifre!

Nonostante fosse per me la prima esperienza nel settore, la mia perseveranza, la mia costanza e la mia voglia di imparare sono state premiate ed ho così raggiunto i vertici raggiungendo la qualifica più ambita in azienda e creando un team di oltre 15.000 promotori sparsi soprattutto in Italia ma anche all’estero come ad esempio un team di 1000 promotori in Turchia e oltre 2000 in Sudafrica.

Ritornando indietro ringrazio di aver avuto così tanti ostacoli, che se mi conoscerai meglio ti racconterò step by step, perché ho anche imparato a superarli ed aiutare chi mi sta attorno a fare lo stesso creandomi un importantissimo bagaglio culturale nel settore che mi porta oggi a sentirmi davvero felice, orgoglioso e sereno.

Siccome siamo nel 2020, so già che starai pensando di verificare su google, su instagram o su facebook se è vero che un semplice ed umile ragazzo come me è davvero riuscito a togliersi così tante soddisfazioni ed arrivare a creare tutto ciò e,
siccome lo capisco, su di me non aggiungo altro ma ti sfido ad andare sui miei profili e fare una carrellata tra le foto curiosando anche le più vecchie!
Volere è potere!

COMPETENZE

Marketing

Lorem Ipsum Dolor
85%

Leadership

Lorem Ipsum Dolor
85%

Vendita

Lorem Ipsum Dolor
85%

Public Speaking

Lorem Ipsum Dolor
85%

Coaching

Lorem Ipsum Dolor
85%

Network

Lorem Ipsum Dolor
85%

TOMMASO ALOISI

Talent scout

info@tommasoaloisi.com+39 3408307587
© Tutti i diritti riservati
a site by webrandinglab.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram